Comunicazione Iniziative PRC per il 21 e 22 aprile 2012
Nonostante questo governo reazionario stia proseguendo senza sosta nell'opera di "grecizzazione" del nostro paese e di smantellamento di diritti fondamentali conquistati con anni di battaglie, NOI NON CI FERMIAMO E CONTINUIAMO LA LOTTA.
Il Partito della Rifondazione Comunista - Federazione Provinciale di Campobasso - dedica due giornate, sabato 21 e domenica 22 aprile, ad iniziative in difesa dell'art. 18.
In numerose piazze della provincia di Campobasso saranno allestiti dei presidi per la raccolta firme contro l'abolizione dell'art. 18 e per l'estensione del medesimo a tutti i lavoratori. In particolare, saremo presenti con presidi organizzati dai locali Circoli: sabato 21 a Campobasso, Ururi, S. Martino in Pensilis e Palata e domenica 22 aprile a Termoli, P.za del Monumento.
Ringraziamo i numerosi cittadini che hanno già firmato la nostra petizione e invitiamo chi non l'avesse ancora fatto a provvedervi perché non è più possibile assistere senza battere ciglio al lavoro sistematico che il governo sta mettendo in campo con l'introduzione di nuove tasse e accise, l'aumento indiscriminato di quelle esistenti, nonché con la cancellazione di diritti acquisiti, quali ad esempio l'art. 18 dello Statuto dei Lavoratori, conquistati con anni di lotte e sacrifici.
Da ultimo, cogliamo l'occasione per ricordare a tutti che il prossimo 12 maggio, a Roma, ci sarà una grande manifestazione alla quale sono invitati a partecipare tutti coloro che si sentono in opposizione al governo Monti.
Campobasso, lì 19 aprile 2012
Perla Segreteria Prov. PRC
Per
Marco Ciarfeo
Nessun commento:
Posta un commento